Integratori a livello tricologico

Prodotti altamente innovativi nel panorama degli integratori alimentari dedicati al trattamento delle problematiche inerenti la perdita dei capelli.

Non solo contengono principi attivi inediti, che hanno alle spalle studi scientifici pubblicati su riviste prestigiose che ne attestano la validità, ma utilizzano una tecnologia innovativa di derivazione farmaceutica: tramite l’impiego di una compressa multistrato a rilascio controllato gli attivi vengono veicolati intatti nel sito di assorbimento migliorandone in modo significativo la biodisponibilità.

 

Il 16.12.2023, è stata inserita l’IVA (al 22%) sui trattamenti e interventi di medicina e chirurgia estetica,nella legge n. 191 del 15 dicembre 2023 di conversione del d.1. n. 541 / 2023.
 
E’ stata inserita l’esenzione IVA  alle prestazioni di chirurgia e medicina estetica,solo nei casi volti a diagnosticare o curare malattie o problemi di salute oppure a ristabilire la salute, anche psico-fisica del paziente, solo a condizione che tali finalità terapeutiche risultino da apposita attestazione medica.