Facebook

RIDUZIONE DOPPIO MENTO

Belkyra, un trattamento efficace per eliminare il doppio mento

In cosa consiste il trattamento con Belkyra?

Una delle peculiarità di questo medicinale è la sua "iniettabilità" per via sottocutanea. In questo modo, può essere somministrato soltanto da uno specialista.

Il trattamento in se è molto semplice. Micro iniezioni del prodotto eseguite nelle zone da trattare.

Per ridurre al massimo i fastidi di solito si applica anestesia locale di uso topico (crema) sul collo.

Quando si notano i risultati?

Ciò che fa Belkyra è alterare le membrane degli adipociti, cosa che provoca una rottura irreversibile della cellula. In questo modo, diminuiscono i livelli di grasso accumulati.

Ha effetti secondari?

L'effetto secondario più comune del trattamento di Belkyra è il gonfiore temporaneo della zona. In molti casi, durante i due o tre giorni successivi, il grasso sottomentoniero può apparire un 15% più gonfio. Ed è proprio questa infiammazione la responsabile della retrazione cutanea.Da questo momento in poi, il paziente noterà i risultati positivi del trattamento.

Processo di recupero

Essendo un trattamento molto poco invasivo, l'attività quotidiana del paziente non è quasi per niente limitata. Il giorno dopo si può tornare a realizzare le attività di routine con normalità.

Per le persone che praticano sport, si raccomanda di lasciar passare almeno due giorni dal trattamento prima di realizzare sforzi fisici.

SettimoLink