Facebook

Novità

permalip

Labbra carnose con Permalip

L’esito del Permalip sarà sicuramente quello di avere labbra più carnose ma naturali. Sicuro, definitivo e rimovibile, queste sono le tre caratteristiche fondamentali.

Si tratta di una protesi di silicone. A differenza del filler, non sarà necessario ripetere periodicamente le sedute essendo permanente.

Il paziente potrà scegliere la misura desiderata senza alcuna controindicazione.

Nel caso ti stancassi? Semplice. Potrai togliere Permalip quando vorrai!


RIMOZIONI XANTELASMI

I xantelasmi sono papule giallastre che si formano a livello delle palpebre sia superiori che inferiori, in genere vicino al naso, hanno una forma irregolare e consistenza morbida. Sono causate dall’accumulo di grassi ( colesterolo) nelle cellule del derma, in cui il colesterolo migra dai vasi ai tessuti.

COME TRATTARLI

La terapia degli xantelasmi è la rimozione che può avvenire secondo modalità diverse:

  • laser CO2: è l’intervento con minore percentuale di recidive, consiste nel trattare la parte con un sottile raggio di luce fino a polverizzare la lesione; agisce sulla cute a livello molto superficiale e non causa danni ai tessuti circostanti, previa applicazione di una crema anestetica. La riepitelizzazione della lesione avviene velocemente e senza lasciare cicatrici.
  • plasma: è un tipo di trattamento  non invasivo che non lascia cicatrici che non abbisogna di punti di sutura che spesso viene attuata senza anestesia e che permette al paziente di ritornare subito alla propria vita sociale.
  • chirurgia: è molto utilizzata come tecnica per l’escissione degli xantelasmi della palpebra superiore. 

Il trattamento chirurgico degli xantelasmi della palpebra inferiore è invece poco utilizzato sia per il rischio di complicanze e recidive.

13901526_1013798292052820_456753458000835132_n


DOUBLO HIFU: LIFTING non chirurgico del viso e del collo

Guardate Chirurgia Estrema su Foxlife Sky? Anche il dott. Paul Nassif utilizza il nostro HIFU!

#Ulltherapy, non-surgical skin tightening champion, Jaime S. Schwartz, MD, FACS Beverly Hills Breast and Body Institute doing his thing at the office today!

Pubblicato da Dr. Paul Nassif su Mercoledì 17 febbraio 2016
12112298_933338376742957_6772296694366191213_n

LIFTING

Rassodamento e Ringiovanimento cutaneo

Lifting non invasivo del viso e del collo

Perdita di definizione dell'ovale del viso

Eliminare il doppio mento, risollevare le guance cadenti

Riduzione pieghe nasolabiali

Aumento volumetrico area zigomatica

Elevazione dell’arcata sopraccigliare per ringiovanire lo sguardo

romagnoli

MICRO NEEDLE

l needling medico è una tecnica innovativa che permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare.

Durante la seduta, eseguita ambulatorialmente, la cute è sottoposta a microperforazioni multiple, effettuate tramite un rullo dotato di piccoli aghi (1,5 mm).

Il microtrauma, innescando i meccanismi di riparazione tissutale, stimola la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina da parte dei fibroblasti.

Il trattamento permette di ottenere un  miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea, la diminuzione delle macchie della cute del volto, l’attenuazione delle piccole rughe delle guance, della regione perilabiale, del collo e delle cicatrici da acne.

o (2)

terapia-estetica-microneedling

terapia-estetica-microneedling


MESOBOTOX

Il futuro dell' Anti-aging si chiama Mesobotox .

Questa tecnica è sempre più richiesta per i suoi benefici e per i risultati naturali che dà.

Mesobotox deriva da due parole mesoterapia, in quanto utilizza questa tecnica cioè numerose iniezioni a livello del mesoderma, e botox perché la tossina botulinica viene diluita con altre sostanze, e quindi non paralizzerà il muscolo ma lo distenderà regalando una pelle compatta e priva di rughe.

Acido ialuronico, vitamine e aminoacidi saranno le sostanze iniettate insieme al botox e vi aiuteranno nella produzione di nuovo collagene, elastina e a mantenere un’alto livello di idratazione, tutti componenti che sono essenziali per una pelle giovane e senza segni di cedimento.Viene  utilizzato per vaste zone quali: le rughe frontali, naso-labiali, le rughe del collo e del decolleté, i cedimenti delle guance e della zona mascellare.

SettimoLink